Cerimonia - Matteo Argnani Fotografo Faenza
Matteo Argnani Ph.
Il fotografo per il tuo matrimonio, discreto e professionale. Uno stile che ti farà innamorare!
Matteo Argnani Fotografo
Faenza (Ravenna). Emilia-Romagna. Italia
P.iva: 02458890395 ANFM Associazione Nazionale Fotografi di Matrimonio Privacy Policy
Awards:
Consigliato da matrimonio.com

Cerimonia

Contattami per un preventivo!

Ci siamo!

Ci siamo, il momento della cerimonia è arrivato!
Al vostro arrivo sarò già sul posto ad aspettarvi per cogliere il momento in cui la vostra auto si ferma , la portiera si apre e voi vi riunite all’uomo della vostra vita!
Scoppiano gli applausi!

L’ingresso

Io sarò sempre presente, sapendo valutare l’angolatura migliore senza essere mai invadente, è il vostro giorno e vi lascerò viverlo al meglio e alla vostra maniera!
Se mi cercherete però sarò sempre vicino per potervi aiutare con le tempistiche avvertendovi quando è il momento giusto per entrare e fare la vostra camminata che vi porterà all’altare.

Luce!

La scelta del mio equipaggiamento mi permette il più delle volte di poter scattare senza flash, questo per avere sempre nelle foto una luce più naturale e per non disturbare la celebrazione della cerimonia e a fine serata anche i vostri occhi ringrazieranno!

Punti di vista

Mi avvalgo sempre della collaborazione di un secondo fotografo, in maniera che ci possa sempre essere uno di noi per lato, per avere sempre due punti di vista e per non disturbare la funzione come succederebbe avendo una persona che fa su e giù.

Sposati!

Finita la cerimonia, sia in chiesa sia in comune, siete sposati!
I vostri invitati vi aspetteranno per il fatidico lancio del riso; farò in modo di ritrarre tutta la scena e rivedendo le foto vi sembrerà di essere ancora lì nel mezzo.
Dopo i saluti si parte alla volta del rinfresco!

Contattami per un preventivo!

Powered by: Matteo Argnani Fotografo matrimonio. Faenza (Ravenna). Italy Up